Massaggi

I nostri massaggi e trattamenti beauty sono eseguiti da personale specializzato, in ambienti distensivi, nel nostro centro benessere dove regnano tranquillità e cortesia.

Massaggio classico - rilassante

Il massaggio classico - rilassante migliora la circolazione rimettendo in moto il flusso energetico nel corpo, allevia i dolori muscolari e le tensioni riportando energia dove questa non è più disponibile, migliora la flessibilità e crea rilassamento eliminando tossine e liquidi in eccesso. Il massaggio classico - rilassante è disponibile di tre durate:
ca. 25 min.  
ca. 50 min.  
ca. 80 min.  

Massaggio drenante - linfodrenaggio

Favorisce la circolazione sanguigna ed elimina il liquido linfatico in ristagno favorendone il flusso. Il massaggio drenante o linfodrenaggio è dolce e ritmico efficace sia per il trattamento della cellulite che per il potenziamento delle difese immunitarie. L'effetto del massaggio drenante è un miglioramento generale della microcircolazione quindi dell'ossigenazione delle cellule.
ca. 25 min.  
ca. 50 min.  
ca. 80 min.  

Massaggio alla schiena

La schiena è una delle zone del corpo più sensibili sulla quale si scaricano tutte le tensioni non solo fisiche, ma anche psicologiche. Il massaggio della schiena è quindi fra i più importanti per ristabilire un buon funzionamento di tutti gli organi, una postura corretta e ridare vitalità all'organismo. Si tratta di un massaggio su schiena e nuca che tende ad alleviare dolori da affaticamento e contrazione. Favorisce la circolazione sanguigna.
ca. 50 min.  

Massaggio sportivo

Si tratta di un massaggio su specifiche aree corporee utile per migliorare la prestazione sportiva e prevenire spiacevoli infortuni. Nello specifico vengono trattati piedi e schiena al fine di ridurre le tensioni muscolari, stimolare la microcircolazione, diminuire pressione arteriosa e frequenza cardiaca raggiungendo, grazie all'effetto drenante, la rimozione dell'acido lattico.
È ideale dopo una giornata sugli sci o in montagna. Oli particolari ne accrescono l'efficacia.
ca. 25 min.  
ca. 50 min.  

Massaggio Antistress

Il massaggio anti-stress vuole equilibrare l'organismo con l'ambiente circostante per conservare o ritrovare quella stabilità che è espressione di benessere psicofisico di ogni persona. Il massaggio antistress scarica la tensione nervosa, ha funzione calmante grazie alla produzione di endorfine e stimola il rilassamento muscolare. Inoltre ha un'azione diuretica con conseguente rimozione dei liquidi e della linfa, disintossicando l'organismo.
ca. 50 min.  

Massaggio Hot Stone

Rilassamento e benessere totale attraverso la forza delle pietre laviche, il massaggio hotstone unisce gli effetti benefici della termoterapia a quelli del massaggio. In questo trattamento intensivo dopo essere stato cosparso di oli speciali, il corpo viene stimolato dalle calde pietre di lava. I benefici della termoterapia con le pietre laviche sono particolarmente indicati per gli sportivi perché accelerano il recupero muscolare sveltendo lo smaltimento delle tossine e dell'acido lattico. Ottimo anche l'effetto sedativo sul sistema nervoso che migliora la circolazione periferica.
ca. 80 min.  

Massaggio anticellulite con impacco

Il massaggio anticellulite stimola il sistema circolatorio, linfatico e nervoso, rilassa la muscolatura, accelera la desquamazione della pelle, dilata i pori stimolando la produzione di sebo e sudore, migliorando in generale il processo di eliminazione delle tossine. Il massaggio anticellulite aumenta la temperatura della zona trattata potenziando gli effetti dei diversi impacchi e l'eliminazione degli elementi di scarto. Il massaggio anticellulite agisce sui muscoli migliorandone tono ed elasticità.
ca. 80 min.  

Massaggio al Miele

Il massaggio al miele include sia gli effetti curativi del miele stesso che gli elementi benefici che il miele contiene. Attraverso il massaggio, le essenze benefiche del miele vengono assorbite dalla pelle sbloccando e stimolando le tossine in modo da rimuoverle dal sistema linfatico. Inoltre, il massaggio al miele migliora generalmente la circolazione, la regolazione termica della pelle, ha effetto anti-infiammatorio e influenza positivamente il sistema nervoso.
ca. 50 min.  

Massaggio con oli essenziali

Questo massaggio trae il massimo rendimento dalle proprietà curative degli oli essenziali. La pratica del massaggio con oli essenziali va quindi eseguita con movimenti lenti, principalmente sfioramenti, che aiutano le essenze a penetrare nella pelle. Una volta che gli oli essenziali sono penetrati nell'organismo compiono le loro funzioni per poi essere eliminati attraverso polmoni, pelle, intestino e reni. I principali benefici del massaggio con oli essenziali sono il rallentamento dell'invecchiamento cellulare, l'interazione col sistema nervoso e il rilassamento profondo della muscolatura.
ca. 50 min.  

Riflessologia plantare

Il piede è riconosciuto da millenni come sede eletta, anche se non unica, di zone riflesse, cioè in stretto collegamento con le altre parti del corpo. Attraverso la riflessologia plantare, una tecnica di massaggio in cui si usano esclusivamente i pollici, è possibile intervenire sul piede per ristabilire equilibri perduti, per prevenire e curare diversi disturbi e per mantenere il benessere. La stimolazione viene eseguita in punti ben precisi, in modo che il cervello trasmetta il messaggio ai rispettivi organi. Gli organi che è possibile trattare positivamente attraverso la riflessologia plantare sono l'apparato digerente, quello urinario e quello genitale come infiammazioni a orecchie e denti;
ca. 25 min.  
ca. 50 min.  
PRENOTA ON LINE
Data di arrivo
partenza
nr. adulti