Condizioni di soggiorno      Hotel Arkadia - "Adults only"     

  • L´Hotel é "adults only" quindi tutti gli Ospiti devono aver compiuto 14 anni. Qualora non venisse comunicata l´etá di un bambino e questa fosse inferiore ai 14, il check-in puó essere rifiutato e si applicano le penali al pari del "no show"
  • Imposta comunale di soggiorno obbligatoria: 2,50€ (non compreso nella tariffa del soggiorno)
  • Le camere sono disponibili dalle ore 14:00 del giorno di arrivo alle ore 10:00 del giorno di partenza
  • Check-in dopo le 22:00 solo se concordato per iscritto
  • I pasti non consumati non vengono rimborsati, ma possono essere sostituibili dal "cestino"
  • Supplemento "short stay" per i periodi di soggiorno brevi
  • La prenotazione verrà da noi confermata in seguito al pagamento della caparra
  • La caparra, in quanto penale, non viene rimborsata in nessun caso di cancellazione (art 1358 e art 1386 cod. civile)
  • Gli animali domestici possono soggiornare solamente durante la stagione estiva ed in determinate camere della categoria Comfort. Il supplemento per il cane è pari ad € 23,- al giorno. Obbligatoria l´assicurazione e le dovute vaccinazioni. Purtroppo non hanno accesso ai locali comuni.
  • Condizioni di prenotazione e penali di cancellazione possono subire variazioni in occasione di eventi o manifestazioni particolari

Penali di cancellazione

  • Dal 30° al 20° giorno prima dell’arrivo: 50% del costo totale del soggiorno prenotato
  • Dal 19° giorno al 4° giorno prima dell’arrivo: 70% del costo totale del soggiorno prenotato
  • Dal 3° giorno prima dell’arrivo o mancato arrivo: 90% della tariffa totale del soggiorno prenotato
  • In caso di ritardato arrivo e/o partenza anticipata (check out entro le ore 10:00), verrà addebitato il 90% del costo del/dei giorno/i prenotato/i ma non goduto/i
  • In caso di occupazione parziale della camera, la tariffa non cambia

 

            Eccezioni alle regole di prenotazione/cancellazione, legate all´emergenza covid-19

Nel caso le Autorità locali o nazionali dovessero emanare, nel giorno del previsto arrivo o nei 3 giorni precedenti, disposizioni che limitano la libera circolazione o l'esercizio dell'attività alberghiera, per motivi legati al covid-19, la prenotazione può essere cancellata senza costi e penali; la caparra versata verrá restituita.

Si raccomanda fortemente la stipula di un´assicurazione viaggio. Le maggiori compagnie assicurative hanno esteso la copertura ad una serie di situazioni legate al covid-19

Il check-in é possibile solamente se la temperatura corporea non supera i 37,5°. In questo caso la situazione é considertata alla stregua del "no show". Alcune compagnie coprono i costi di cancellazione derivanti da una tale situazione.

Si fanno salve le disposizioni anti covid-19. Ivi comprese quelle che limitano o disciplinano l´accesso ai singoli locali o all´utilizzo dei vari servizi.

 

Caparra e prenotazione

  • La prenotazione sarà considerata definitiva al ricevimento della caparra confirmatoria richiesta e a seguito di nostra conseguente conferma scritta
  • In caso di annullamento della prenotazione per qualunque motivo, comprese le condizioni meteorologiche, la caparra confirmatoria versata non verrà rimborsata
  • Si accettano versamenti di caparra tramite vaglia postale, bonifico bancario, click to pay o addebito con numero di carta di credito (VISA, CartaSì, MasterCard, Euro card)
  • Coordinate bancarie per versamento caparre:
    CASSA RURALE DELLA VAL BADIA
    IBAN IT 42 X 08010 58340 000300022705
    SWIFT RZSBIT21008
  • A tutela dell’ospite per eventuali rinunce al soggiorno prenotato, suggeriamo un’assicurazione a copertura del danno economico. A tal proposito segnaliamo l’assicurazione Europäische Reiseversicherung (l´Arkadia NON fa da tramite) o di contattare la propria compagnia assicurativa di fiducia.

Check-in e Check-out

  • Check-in tra le ore 14:00 e le ore 22:00. Dopo le 22:00 solo se concordato per iscritto, con la Direzione. La reception chiude alle ore 22:30.
  • Check-out entro le ore 10:00. Grazie per la comprensione e collaborazione.

Pagamenti a saldo

  • Si accettano pagamenti in contanti, (secondo le norme vigenti), con assegno, carta di credito (VISA,Maestro, CartaSì, MasterCard, Euro card) o bancomat.

Servizi gratuiti

  • Posto auto nel parcheggio esterno (non riservabile)
  • Area benessere
  • Piscina panoramica
  • Connessione Wi-Fi
  • Ski/Bike - Room
  • Skipass pick-up service

Servizi a pagamento

  • Posto auto in garage
  • Massaggi e trattamenti benessere
  • Solarium e Cabina Infrarossi

Regolamento interno

  • Nelle camere, come in tutto l’hotel, è vietato fumare
  • Durante la stagione invernale e nel periodo di alta stagione, purtroppo, gli amici a 4 zampe non sono ammessi