Condizioni di soggiorno Hotel Arkadia - "Adults only"
- L´Hotel é "adults only" quindi tutti gli Ospiti devono aver compiuto 14 anni. Qualora non venisse comunicata l´etá di un bambino e questa fosse inferiore ai 14, il check-in puó essere rifiutato e si applicano le penali al pari del "no show"
- Imposta comunale di soggiorno obbligatoria: 2,50€ (non compreso nella tariffa del soggiorno)
- Le camere sono disponibili dalle ore 14:00 del giorno di arrivo alle ore 10:00 del giorno di partenza
- Check-in dopo le 22:00 solo se concordato per iscritto
- I pasti non consumati non vengono rimborsati, ma possono essere sostituibili dal "cestino"
- Supplemento "short stay" per i periodi di soggiorno brevi
- La prenotazione verrà da noi confermata in seguito al pagamento della caparra
- La caparra, in quanto penale, non viene rimborsata in nessun caso di cancellazione (art 1358 e art 1386 cod. civile)
- Gli animali domestici possono soggiornare solamente durante la stagione estiva ed in determinate camere della categoria Comfort. Il supplemento per il cane è pari ad € 23,- al giorno. Obbligatoria l´assicurazione e le dovute vaccinazioni. Purtroppo non hanno accesso ai locali comuni.
- Condizioni di prenotazione e penali di cancellazione possono subire variazioni in occasione di eventi o manifestazioni particolari
Penali di cancellazione
- Dal 30° al 20° giorno prima dell’arrivo: 50% del costo totale del soggiorno prenotato
- Dal 19° giorno al 4° giorno prima dell’arrivo: 70% del costo totale del soggiorno prenotato
- Dal 3° giorno prima dell’arrivo o mancato arrivo: 90% della tariffa totale del soggiorno prenotato
- In caso di ritardato arrivo e/o partenza anticipata (check out entro le ore 10:00), verrà addebitato il 90% del costo del/dei giorno/i prenotato/i ma non goduto/i
- In caso di occupazione parziale della camera, la tariffa non cambia
Eccezioni alle regole di prenotazione/cancellazione, legate all´emergenza covid-19
Nel caso le Autorità locali o nazionali dovessero emanare, nel giorno del previsto arrivo o nei 3 giorni precedenti, disposizioni che limitano la libera circolazione o l'esercizio dell'attività alberghiera, per motivi legati al covid-19, la prenotazione può essere cancellata senza costi e penali; la caparra versata verrá restituita.
Si raccomanda fortemente la stipula di un´assicurazione viaggio. Le maggiori compagnie assicurative hanno esteso la copertura ad una serie di situazioni legate al covid-19
Il check-in é possibile solamente se la temperatura corporea non supera i 37,5°. In questo caso la situazione é considertata alla stregua del "no show". Alcune compagnie coprono i costi di cancellazione derivanti da una tale situazione.
Si fanno salve le disposizioni anti covid-19. Ivi comprese quelle che limitano o disciplinano l´accesso ai singoli locali o all´utilizzo dei vari servizi.
Caparra e prenotazione
- La prenotazione sarà considerata definitiva al ricevimento della caparra confirmatoria richiesta e a seguito di nostra conseguente conferma scritta
- In caso di annullamento della prenotazione per qualunque motivo, comprese le condizioni meteorologiche, la caparra confirmatoria versata non verrà rimborsata
- Si accettano versamenti di caparra tramite vaglia postale, bonifico bancario, click to pay o addebito con numero di carta di credito (VISA, CartaSì, MasterCard, Euro card)
- Coordinate bancarie per versamento caparre:
CASSA RURALE DELLA VAL BADIA
IBAN IT 42 X 08010 58340 000300022705
SWIFT RZSBIT21008
- A tutela dell’ospite per eventuali rinunce al soggiorno prenotato, suggeriamo un’assicurazione a copertura del danno economico. A tal proposito segnaliamo l’assicurazione Europäische Reiseversicherung (l´Arkadia NON fa da tramite) o di contattare la propria compagnia assicurativa di fiducia.
Check-in e Check-out
- Check-in tra le ore 14:00 e le ore 22:00. Dopo le 22:00 solo se concordato per iscritto, con la Direzione. La reception chiude alle ore 22:30.
- Check-out entro le ore 10:00. Grazie per la comprensione e collaborazione.
Pagamenti a saldo
- Si accettano pagamenti in contanti, (secondo le norme vigenti), con assegno, carta di credito (VISA,Maestro, CartaSì, MasterCard, Euro card) o bancomat.
Servizi gratuiti
- Posto auto nel parcheggio esterno (non riservabile)
- Area benessere
- Piscina panoramica
- Connessione Wi-Fi
- Ski/Bike - Room
- Skipass pick-up service
Servizi a pagamento
- Posto auto in garage
- Massaggi e trattamenti benessere
- Solarium e Cabina Infrarossi
Regolamento interno
- Nelle camere, come in tutto l’hotel, è vietato fumare
- Durante la stagione invernale e nel periodo di alta stagione, purtroppo, gli amici a 4 zampe non sono ammessi