>

Hotel 4 stelle a Corvara sulle piste: immerso nella neve d’inverno e nei prati d’estate

Una delle caratteristiche del nostro hotel 4 stelle a Corvara maggiormente apprezzate è la sua posizione direttamente sulle piste. Non a caso lo slogan è “The gate to Sellaronda” , il famosissimo circuito attorno al massiccio del Gruppo del Sella.

04 sellaronda mappa

Durante la stagione bianca, la posizione è sicuramente privilegiata, in quanto l’hotel è circondato dalle piste e vicino agli impianti del Dolomiti Superski. Per gli amanti dello sci, una vera chicca. A pochi passi di distanza troviamo la scuola di sci, l’ufficio skipass e i noleggi di sci e scarponi. Quattro impianti di risalita permettono di poter partire, sci ai piedi, nelle diverse direzioni, per un totale, circa, di 500 km di piste tra loro collegate. Cosa possiamo chiedere di più?

La cabinovia del Boè, che si trova a soli 50 metri, è aperta anche durante la stagione estiva. Si può proseguire con la seggiovia del Vallon, per arrivare ai piedi del Piz da Lech e del Piz Boè. Qui ci si trova in un anfiteatro naturale di rara bellezza, a poca distanza dal Rifugio Kostner a 2.500 metri di altitudine. Diversi sentieri partono proprio di fronte a casa.

Altrettanto comodo, per le escursioni in bicicletta. Tanto per la mountain bike, quanto per la bici da strada. La, ormai, famosissima “Maratona dles Dolomites”, transita davanti all’Hotel. 

Ce n´è per tutti i gusti.

Il centro del paese di Corvara è a due minuti di distanza a piedi. Negozi, ristoranti e bar sono dietro l’angolo.

A pochi passi di distanza dal nostro albergo a Corvara troviamo il Laghetto Biotopo, con il piccolo lido, lo stadio del ghiaccio e i campi da tennis (indoor in tartan e outdoor in terra rossa).