Arkadia: un hotel 4* sulle Dolomiti

Volete scoprire un territorio ricco di fascino e di bellezze naturali? Il nostro hotel 4* sulle Dolomiti, in Alto Adige, è il punto di partenza ideale! Il paesaggio naturale dell’Alta Badia è mozzafiato: le alte vette delle montagne e il cielo azzurro e, nei mesi invernali, tutto candidamente coperto dalla neve. L'Alta Badia offre innumerevoli possibilità di fare sport e divertirsi per viaggiatori solitari o in coppia in vacanza sulle Dolomiti. Numerose attività sia d´ inverno che d´ estate!

D’inverno, il consorzio sciistico Dolomiti Superski si occupa di preparare con cura tutte le piste da sci, fondo e slittino dell'Alto Adige. La neve è perfetta, le piste sono tantissime, le giornate di sole non mancano e le iniziative dell'Alta Badia soddisfano sempre le aspettative, in ogni stagione. Gli amanti del ghiaccio potranno pattinare e giocare a hockey nei moderni stadi del ghiaccio, mentre i più piccoli si divertiranno seguendo i tanti programmi d'intrattenimento creati apposta per loro. I più romantici non si lasceranno sfuggire l'occasione per fare una suggestiva gita sulla slitta trainata dai cavalli.

L'Hotel Arkadia è un posto ideale dove trascorrere la settimana bianca tra sport e divertimento, ma anche relax nel nostro centro benessere o nella piscina panoramica

Le Dolomiti Patrimonio dell’Umanità Unesco

Le Dolomiti occupano un vasto territorio fra le provincie di Trento, Bolzano, Belluno, Pordenone e Udine. Si tratta di 231 mila ettari di paesaggi mozzafiato, natura incontaminata, prati verdeggianti, fiumi e bacini lacustri. Proprio per queste caratteristiche le Dolomiti sono state dichiarate Patrimonio dell’Umanità Unesco nel 2009. Questo importante riconoscimento è stato sancito grazie anche ai numerosi i parchi e riserve naturali delle Dolomiti salvaguardate da organizzazioni provinciali e nazionali al fine di tutelare specie animali e vegetali. Una vacanza nel nostro hotel sulle Dolomiti è l'occasione giusta per ammirare incantevoli territori protetti e per assistere al fenomeno dell'enrosadira che "tinge" di rosso le montagne dell'Alto Adige ricche di dolomia.