>

Hotel wellness a Corvara: un’accogliente SPA per rilassarsi

Dopo una faticosa giornata di sport o semplicemente per puro relax, si può trascorrere qualche ora nel centro benessere del nostro hotel wellness a Corvara, per rilassarsi e ritrovare l’equilibrio. Il reparto benessere e diviso in due zone: l’area saune e il reparto massaggi.

Rigeneratevi grazie al calore della sauna o nel più tiepido bagno turco, in alternativa ci si può immergere nella vasca idromassaggio oppure fare un massaggio plantare nel piccolo Kneipp. L’ingresso è gratuito.

All’ultimo piano dell’hotel troverete una fantastica piscina panoramica con una stupenda vista sulle Dolomiti, per rilassarvi completamente.

I massaggi e i trattamenti in vasca Soft Pack® completano l’offerta benessere. Dal massaggio rilassante al massaggio sportivo, dal massaggio agli olii essenziali al massaggio drenante o alla riflessologia plantare, e altro ancora. Il bagno di fieno, oppure all’arnica, sono davvero un toccasana.

Ritrovate il giusto equilibrio tra corpo e mente e abbandonatevi a meritati momenti di rilassamento e benessere durante la vostra vacanza wellness a Corvara!